fbpx

Domande frequenti

Posso inviare il mio regalo in giornata?

Per tutti gli ordini effettuati nella città di Palermo prima delle ore 15:00 saranno processati il giorno stesso e consegnati nell’arco della giornata. Inoltre è possibile prenotare la data di consegna effettuando l’ordine qualche giorno prima e inserendo all’interno della sezione “note” il giorno in cui dovrà essere effettuata. Gli ordini effettuati con consegna fuori dalla città di Palermo verranno processati entro le 24h.

Come posso pagare?

Sul nostro sito avrete la possibilità di pagare con tutti i metodi di pagamento online più conosciuti  e sicuri tra cui;

Paypal, Carta Postepay, Carta Prepagata, Carte di credito.

Bonifico Bancario (La spedizione sarà processata al momento della ricezione).

 

Avete un punto vendita fisico?

Sì, il nostro punto vendita è situato in una zona centrale di Palermo, per l’esattezza all’indirizzo Viale Campania 14/b. Facilmente riconoscibile per via dell’edificio a forma di casetta posto al centro della strada. Aperti tutta la settimana con orario continuato e sempre felici di accogliervi all’interno del nostro mondo, fatto di fiori profumati, piante esotiche e tanta allegria.

Perchè dovrei scegliere Flowers?

Noi di Flowers, non ti offriamo semplicemente un servizio di consegna a domicilio, ma un’esperienza unica e indimenticabile. La nostra cura nei dettagli, la nostra voglia di innovazione, la nostra continua crescita, ci hanno permesso di diventare figure di riferimento in tutta Palermo. Vogliamo che chi si affidi a noi non abbia nessun ripensamento ma che  venga trascinato nel nostro mondo e si lasci catturare dalla bellezza della natura.

Il Packaging?

Tutto viene curato alla perfezione, compreso la preparazione del tuo pacco . I fiori vengono meticolosamente confezionati e inseriti insieme ad un panno umido che ne mantenga la freschezza all’interno della loro confezione. Dentro la confezione sarà succesivamente inserito il biglietto d’auguri scritto, 2 bustine di rinvigorente per fiori ed un biglietto da visita personalizzato.

Come posso curare i miei fiori?

Per garantire una durata più lunga ai tuoi fiori è necessario prendere alcuni accorgimenti;

1. Cambiare se possibile l’acqua del vaso ogni 1/2 giorni.

2. Sciogliere le bustine di rinvigorente all’interno del vaso con l’acqua.

3. Accorciare perpendicolarmente i gambi dei vostri fiori.

4. Lasciarli in un luogo fresco e asciutto.

 

Come posso curare le mie piante?

Ogni pianta ha bisogno di cure e accorgimenti particolari, ma niente panico il nostro staff resta disponibile per qualsiasi informazione, consiglio o chiarimento. Se hai ricevuto una pianta Flowers e vuoi sapere come prendertene cura , puoi contattarci attraverso tutti i nostri canali social, telefonicamente o via e-mail. Il nostro servizio non si ferma alla sola vendita della pianta 😉

Codici sconto ed Instagram?

Per noi è fondamentale istaurare un rapporto sincero e diretto con tutti i nostri clienti, ci piace l’idea di riuscire a creare una vera e propria community per staccarsi dal freddo rapporto cliente/venditore, per questo cerchiamo di restare attivi il più possibile sui canali social. Abbiamo creato questa piccola iniziativa per permettere ai nostri clienti di entrare in contatto diretto con noi, di esprimere le proprie perplessita e i propri dubbi. Ma in sintesi InstaFlowers cosa è? Per tutti i clienti che taggheranno la nostra pagina @flowers.palermo all’interno di una Instagram Story  ritranedosi con uno dei nostri pacchi (un nostro mazzo di fiori o una pianta) invieremo un codice sconto unico  da utilizzare all’interno del nostro shop.

Come posso ottenere un codice sconto?

Non sarà possibile ottenere codici sconto esclusivi solo attraverso Instagram, ma anche iscrivendosi alla nostra newsletters, che vi invierà automaticamente tutte le novità e le offerte disponibili. Inoltre molto spesso inseriamo a tempo limitato dei codici sconto all’interno della nostra pagina facebook. Per utilizzarli, vi basterà inserire il codice nella sezione “Codice promozionale” all’interno del vostro carrello o durante la procedura di Chekout.

In che zona effettuate le consegne?

Momentaneamente il nostro servizio di consegna a domicilio è solo su Palermo, ma siamo fiduciosi, che a breve sarà esteso all’interno territorio nazionale. Vogliamo portare avanti un progretto che rispecchi esattamente ciò che dice, che offra il servizio per il quale si paga e che abbia sempre il massimo della trasparenza nei confronti dei propri clienti.

Posso acquistare telefonicamente?

No, purtroppo il processo d’acquisto deve necessariamente essere fatto online, ma in caso di bisogno restiamo disponibili telefonicamente per aiutarvi a completare correttamente la procedura d’acquisto.

Posso avere la fattura elettronica?

 Per la fattura elettronica scrivete una  e-mail entro 7gg dalla data di acquisto all’indirizzo flowerspalermo@gmail.com, inserendo il codice di riferimento dell’ordine e i dati di fatturazione.

Posso avere un preventivo per l'addobbo del mio matrimonio o della mia cerimonia?

Certamente, per ricevere un preventivo gratuito per l’addobbo floreale per matrimonio o di una cerimonia, potrete compilare il form apposito che trovate nella pagina “Matrimoni” all’interno del sito. Riceverete una risposta il prima possibile, con un preventivo gratuito su misura in base alle proprie richieste. Inoltre potrete fissare un appuntamento in show room tlefonicamente  e parlare direttamente direttamente con il nostro flowers designer.

Pin It on Pinterest

Share This
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: